Mi presento, sono Vania de La bottega della pedagogista

La PiazzaCategoria: DiariMi presento, sono Vania de La bottega della pedagogista
Vania pubblicato 1 anno fa

Ciao, ho conosciuto la piattaforma a Milano qualche settimana fa attraverso la narrazione di Marco e del prof. Vincenzo e oggi sono qua. Sono una libera professionista che lavora a Firenze, con una grande attenzione alla rete sia nel web che nel territorio che mi circonda, tant’è che il mio studio si chiama Bottega della Pedagogista.
Sono anche mediatrice familiare in separazioni e divorzi. Sono qua per imparare e per condividere le mie storie.
 

Condividi Questa Pagina!

Fai per commentare o votare

2 Risposte
Vincenzo Staff risposto 1 anno fa

Ciao Vania, che piacere! Davvero bello tu abbia deciso far parte di questo progetto da poco partito. E darci, così, una mano per farlo diventare quanto possibile “prossimità” reale e concreta e non solo ideale. Grazie davvero e dai un salutino da parte mia alla magnifica Firenze! Ciao, Vincenzo 

Vania risposto 1 anno fa

Ciao Vincenzo, ci ho messo un pizzico perchè presa da vari impegni. Il progetto mi ha “colpito” sul serio! Buon lavoro a noi tutti.

Anna Staff risposto 1 anno fa

Ciao Vania,
sarebbe bello che condividessi esperienze del tuo lavoro. Sono molto interessata agli aspetti di mediazione del tuo lavoro. raccontaci!
Sto conducendo un gruppo sulla mediazione e negoziazione dei conflitti in carcere con 30 detenuti uomini. Sarebbe interessante scambiarsi idee, tecniche, attività, esperienze……
Anna

Vania risposto 1 anno fa

Certo! Proverò a raccontare. Grazie Anna dell’invito