Social Proximity 2.0 is coming…

La PiazzaCategoria: InterventiSocial Proximity 2.0 is coming…
Social Proximity Staff pubblicato 2 settimane fa

Aiutateci a costruire Social Proximity del futuro!

Ciao a tutti, dopo un anno e qualche giorno dal lancio di Social Proximity stiamo lavorando per potenziare/evolvere la Piattaforma insieme a voi che con i vostri interventi, i vostri commenti, le vostre iscrizioni, avete dato valore ad un progetto partito tra mille difficoltà ma che oggi possiamo onestamente apprezzare in quanto condiviso e partecipato.

Social Proximity è una piattaforma nata per inter-connettere e far comunicare il mondo del sociale. Per mondo del sociale intendiamo non solo tutte le cooperative, le associazioni, le fondazioni che lo popolano, le figure professionali che vi lavorano e tutte le persone di cui si occupano, ma anche tutte le persone che credono nella prossimità e che non perdono la speranza di costruire un mondo più umano.

Narrare l’educazione, narrare ciò che si fà e cio che si è, conoscere, leggere, rispondere e domandare.

Ciò che di nuovo ribadiamo è il punto di partenza. Vi invitiamo tutti a metterci cuore, anima, passione, entusiasmo, allegria, partecipazione, perplessità, dubbi, critiche, contrarietà rimanendo comunque insieme legati, per essere Prossimità ancor prima che fare Prossimità.

  • Quali funzionalità vorresti trovare su Social Proximity?

  • Quali strumenti aggiungeresti?

  • Cosa non funziona di questa Piattaforma?

  • Cosa invece non toglieresti mai?

Solo così questa Piazza, questa Piattaforma sarà di tutti, per tutti, con tutti.

 

Ci vediamo alla Proximity!

Condividi Questa Pagina!

Fai per commentare o votare

1 Risposte
Piero risposto 2 settimane fa

Ciao a tutti, ho trovato questa piattaforma girovagando per la rete…ho impiegato un pò di tempo per capirne il seno perché i contenuti erano un pò nascosti…
Mi piacerebbe ci fosse la possibilità di interagire privatamente con gli utenti che pubblicano contenuti che mi interessano. 
In bocca al lupo e al prossimo intervento!