Aiutateci a costruire Social Proximity del futuro!

Ciao a tutti, dopo un anno e qualche giorno dal lancio di Social Proximity stiamo lavorando per potenziare/evolvere la Piattaforma insieme a voi che con i vostri interventi, i vostri commenti, le vostre iscrizioni, avete dato valore ad un progetto partito tra mille difficoltà ma che oggi possiamo onestamente apprezzare in quanto condiviso e partecipato.

Social Proximity è una piattaforma nata per inter-connettere e far comunicare il mondo del sociale. Per mondo del sociale intendiamo non solo tutte le cooperative, le associazioni, le fondazioni che lo popolano, le figure professionali che vi lavorano e tutte le persone di cui si occupano, ma anche tutte le persone che credono nella prossimità e che non perdono la speranza di costruire un mondo più umano.

Narrare l’educazione, narrare ciò che si fà e cio che si è, conoscere, leggere, rispondere e domandare.

Ciò che di nuovo ribadiamo è il punto di partenza. Vi invitiamo tutti a metterci cuore, anima, passione, entusiasmo, allegria, partecipazione, perplessità, dubbi, critiche, contrarietà rimanendo comunque insieme legati, per essere Prossimità ancor prima che fare Prossimità.

  • Quali funzionalità vorresti trovare su Social Proximity?

  • Quali strumenti aggiungeresti?

  • Cosa non funziona di questa Piattaforma?

  • Cosa invece non toglieresti mai?

Solo così questa Piazza, questa Piattaforma sarà di tutti, per tutti, con tutti.

 

 

 

Ci vediamo alla Proximity!

Condividi Questa Pagina!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+