Rieccoci in vetrina!
Esattamente un mese fa lanciavamo in versione beta la piattaforma. Ciò che avete cominciato ad esplorare e maneggiare è un primo risultato, frutto di idee, discussioni, fantasia ed immaginazione, condite da un pizzico di sogno e di passione per il mondo del sociale.

A un mese dal lancio di Social Proximity ci sembra che la piattaforma cominci ad ingranare. Siamo felici, giorno dopo giorno, di osservare le vostre interazioni con questa comunità in crescita, di accogliervi in piazza, di curare per voi uno spazio di possibili opportunità e di continuare a lavorare dietro le quinte per evolvere ed avvicinarci sempre più ai vostri bisogni e desideri.
Ci sembra quindi giunto il momento di chiedere qualche rimando a tutti voi che avete cominciato ad “as-saggiare” questo piccolo mondo virtuale.

Voi che ci seguite dall’inizio; Voi che avete messo “mi piace” alla pagina Facebook ma non vi siete ancora iscritti; Voi che vi siete iscritti per primi e, scommettendoci, state cominciando a partecipare e ad esporvi; Voi che vi siete iscritti subito, ma poi non vi siete più arrischiati a rientrare…Diteci che cosa pensate di questa piattaforma!

Vi diamo qualche domanda-guida, potete rispondere anche a una sola di queste!

  • La trovate utile?
  • Dove vi sembra che possa migliorare?
  • Suggeriteci un aspetto positivo e uno negativo!
  • Come vi immaginate di utilizzare la piattaforma in futuro?

Se volete potete consultare la nostra Guida alla Piattaforma Social Proximity!

Speriamo di ricevere molti feedback, perché l’unico modo per costruire qualcosa di bello insieme è confrontarsi, dialogare e condividere.

“Il sapere non s’accresce se non condiviso.”

Grazie a chi parteciperà commentando qui sotto!
Alla Proximity!

Condividi Questa Pagina!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+