A.&.G.

Sono un’insegnate di inglese per Young Learners.

In questo momento sto promuovendo per conto della mia scuola, la Baby School, un percorso per i bambini fino ai 3 anni. E’ una proposta ideale per i genitori che credono nel bilinguismo. I bambini, infatti, attraverso 3 mattine alla settimana presso la nostra scuola, vivono la loro quotidianità insieme ad un insegnante che parlerà loro esclusivamente in lingua inglese.

Questa totale immersione in un ambiente linguistico (adattata al modo unico di apprendere dei bambini di questa primissima fascia d’età) sarà un grande dono per i bambini che impareranno a percepire i suoni diversi dalla lingua madre. Attraverso nursery rhymes, gioco libero e guidato, storie raccontate e drammatizzate, percorsi musicali e artistici, i bambini si approcceranno alla  lingua inglese in modo positivo e non impositivo.

Si ritiene infatti fondamentale lo sguardo educativo anche nell’ apprendimento della lingua inglese.

La baby school si propone quindi di coniugare due elementi ritenuti fondamentali: l’apprendimento della lingua inglese e lo sviluppo integrale del bambino: cognitivo-creativo, fisico-motorio, intra ed inter – relazionale.

Per rispondere alle necessità vitali dei bambini e soddisfare i loro bisogni di sicurezza, la baby school propone un ambiente sereno ed un clima di fiducia che il bambino percepisce immediatamente.

L’aula adibita per la baby school disporrà quindi dei seguenti spazi: comfortable corner, theatre corner, recess corner, craft corner.

 

Per famiglie interessate, contattatemi privatamente ai miei recapiti e vi metterò in comunicazione con lo staff della mia scuola.

Per candidarti invia i tuoi dati a giulym.burgio@gmail.com


Puoi candidarti a questo lavoro e ad altri usando il tuo curriculum creato su Social Proximity. Clicca il link qui sotto per inviare il tuo curriculum online e contattare il datore di lavoro

Condividi Questa Pagina!